Il caffè è il nostro miglior alleato se si parla di iniziare la giornata ma non solo. Esso è anche un ottimo trattamento anticellulite fai da te economico ed efficace. La crema anticellulite si prepara con i fondi di caffè e vi permetterà con un massaggio di dire addio alla pelle a buccia d’arancia. Potete avere una crema naturale e totalmente biologica, da alternare magari a quelle acquistate in farmacia o in profumeria.
Tutte le creme anticellulite sfruttano la caffeina come materia prima perché aiuta lo smaltimento delle cellule adipose. Con questo trucco direte addio per sempre al grasso in eccesso, risparmiando e facendo il trattamento direttamente a casa.
La soluzione sono gli impacchi anticellulite, che sfruttano il caffè, il quale aiuta a drenare il grasso in eccesso nel vostro organismo, in maniera facilmente realizzabile.
La “ricetta” che vi proponiamo prevede una base fatta con la vostra crema idratante preferita. Ad essa aggiungete semplicemente mezzo bicchiere di fondi di caffè, 4-5 cucchiai di olio di oliva, della scorza d’arancia (2 cucchiai). Lasciate riposare il miscuglio in frigo per una notte. Il giorno dopo schiacciate i fondi di caffè con la forchetta e inseriteli nel composto, mischiandoli all’arancia che sprigionerà un profumo gradevole.
Amalgamando la crema otterrete un composto pronto per gli impacchi anticellulite, in grado di contrastare alla radice il problema che accomuna molte donne e ragazze.
Il trattamento dovrebbe essere eseguito con costanza. Si consiglia, se possibile, almeno 3 volte alla settimana, fino al secondo mese, quando potrete eseguirlo anche 2 sole volte a settimana. In caso di allergie, soprattutto cutanee, rivolgetevi al medico prima di iniziare questo trattamento alternativo. Fate scorta di caffè visitando le nostre offerte.

Il caffè contro la buccia d’arancia
1749 Visualizzazioni
Il caffè è il nostro miglior alleato se si parla di iniziare la giornata ma non solo. Esso è anche un ottimo trattamento anticellulite fai da te economico ed efficace. La crema anticellulite si prepara con i fondi di caffè e vi permetterà con un massaggio di dire addio alla pelle a buccia d’arancia. Potete...